Ricorsi
State visualizzando i messaggi relativi all'argomento "Ricorsi".
State visualizzando i messaggi relativi all'argomento "Ricorsi".
L’amministrazione, dopo aver verificato il punteggio della società HOMBREMALO 34, accoglie il ricorso dell’organizzazione ordinando la sostituzione del riepilogo della 39a giornata attualmente pubblicato, con il nuovo riepilogo della 39a giornata corretto secondo verifica.
La società HOMBREMALO 34 viene ritenuta responsabile della violazione del capitolo 6 paragrafo 14 del Regolamento Campionato Fantacalcio Serie A (1a Infrazione), ed è pertanto perseguibile nelle modalità previste dallo stesso Regolamento Campionato Fantacalcio Serie A.
L’organizzazione espone ufficiale ricorso sul punteggio della società “HOMBREMALO 34” in merito alla 39a Giornata. Viene postato il punteggio di 72,5, mentre all’organizzazione risulta 69,5.
L’amministrazione, dopo aver verificato il punteggio della società I GRIFFIN, accoglie il ricorso dell’organizzazione ordinando la sostituzione del riepilogo della 34a giornata attualmente pubblicato, con il nuovo riepilogo della 34a giornata corretto secondo verifica.
La società I GRIFFIN viene ritenuta responsabile della violazione del capitolo 6 paragrafo 14 del Regolamento Campionato Fantacalcio Serie A (2a Infrazione), ed è pertanto perseguibile nelle modalità previste dallo stesso Regolamento Campionato Fantacalcio Serie A.
L’organizzazione espone ufficiale ricorso sul punteggio della società “I GRIFFIN” in merito alla 34a Giornata. Viene postato il punteggio di 65, mentre all’organizzazione risulta 67.
L’amministrazione, dopo aver verificato il punteggio della società FC GIOBBE, accoglie il ricorso dell’organizzazione ordinando la sostituzione del riepilogo della 27a giornata attualmente pubblicato, con il nuovo riepilogo della 27a giornata corretto secondo verifica.
La società FC GIOBBE viene ritenuta responsabile della violazione del capitolo 6 paragrafo 14 del Regolamento Campionato Fantacalcio Serie A (1a Infrazione), ed è pertanto perseguibile nelle modalità previste dallo stesso Regolamento Campionato Fantacalcio Serie A.
L’organizzazione espone ufficiale ricorso sul punteggio della società “FC GIOBBE” in merito alla 27a Giornata. Viene postato il punteggio di 66, mentre all’organizzazione risulta 65.5.
L’amministrazione, dopo aver verificato il regolamento in vigore del gioco “Fantacalcio Serie A”, respinge il ricorso presentato dalla società “Basta cla Vensa”, in quanto il medesimo regolamento è stato applicato alla lettera.
La società Basta cla Vensa viene ritenuta responsabile della violazione del capitolo 6 paragrafo 15 del Regolamento Campionato Fantacalcio Serie A, la tassa reclamo viene incamerata dall’organizzazione.
Basta cla Vensa scrive:
accetto la fiscalità ma cosi tanto estrema a tredici,13minuti invece di15
dall,iniziodelle partite mi sembra logorante meschino .non sono 10 euro
che mi strappate dalle tasche in un modo o nelaltro. non li vinco diquà
li prendo di là. mi sembra una cosa un po’ assurda mai dire mai. pazienza
ricordo ancora 13 minutiall, inizio delle partite, siamo obbiettivi.
L’amministrazione, dopo aver verificato il punteggio della società GIGI DIMENTICAMI, accoglie il ricorso dell’organizzazione ordinando la sostituzione del riepilogo della 22a giornata attualmente pubblicato, con il nuovo riepilogo della 22a giornata corretto secondo verifica.
La società GIGI DIMENTICAMI viene ritenuta responsabile della violazione del capitolo 6 paragrafo 14 del Regolamento Campionato Fantacalcio Serie A (1a Infrazione), ed è pertanto perseguibile nelle modalità previste dallo stesso Regolamento Campionato Fantacalcio Serie A.
L’organizzazione espone ufficiale ricorso sul punteggio della società “GIGI DIMENTICAMI” in merito alla 22a Giornata. Viene postato il punteggio di 66, mentre all’organizzazione risulta 65.5.