Mercato di Riparazione Invernale
Mettiamoci avanti per il mercato invernale del Fantacalcio 2014/2015. La chiusura del mercato è lunedì 2 febbraio alle 23:00, quindi si pensava di fare il nostro la settimana successiva quindi quella che va da lunedì 9 a giovedì 12. Indicativamente la data potrebbe essere giovedi 12. Se qualcuno proprio non può slitteremo a quella successiva! Per velocizzare le operazioni della serata abbiamo pensato ad un po’ di cose da fare prima. Innanzitutto le squadre sanzionate dovranno saldare le proprie multe entro e non oltre sabato 7 febbraio alle 15 (inizio delle partite di serie B) altrimenti non potranno partecipare al mercato come da regolamento; seconda cosa, cancellazione dei propri giocatori sempre entro sabato 7 febbraio! Per evitare di avvantaggiare o svantaggiare qualcuno abbiamo pensato di procedere così: la società Fuggi dal Vinci posterà nell’apposito spazio i giocatori che cede venerdì 6 febbraio, poi si occuperà di raccogliere quelli delle altre squadre (tramite telefonate o sms) durante la giornata di sabato. Ovviamente verranno poi pubblicati tutti i giocatori ceduti da tutte le società nell’apposito spazio sul sito solamente dopo aver raccolto i giocatori ceduti di tutte le società che parteciperanno al mercato (i giocatori ceduti si possono schierare nella medesima giornata e nelle giornate successive qualora dovesse slittare il fantamercato).
Per noi va bene giovedì! Si farà sempre al campo?
Si, e stiamo lavorando per anticipare l’orario alle 21:30! Attendiamo notizie da Scaraboch e Hombre Malo che hanno orari di lavoro impegnativi per procedere.
Non trovo corretto lasciare i soldi delle multe al bar a sconosiuti o privatamente a persone delle quali non mi fido, trovo piu’ corretto e trasparente pagare multe davanti a testimoni al momento dell’asta del mercato…al massimo se uno non paga come da regolamento e’ escluso dal mercato quindi non vedo dove sta’ il problema.
PDF: sanzioni saldate, quindi può partecipare al mercato di riparazione (salvo ulteriori sanzioni antecedenti il 7 febbraio).
Va bene il 12 …
THE CLOUD: sanzioni saldate, quindi può partecipare al mercato di riparazione (salvo ulteriori sanzioni antecedenti il 7 febbraio).
FIFA: sanzioni saldate, quindi può partecipare al mercato di riparazione (salvo ulteriori sanzioni antecedenti il 7 febbraio).
HOMBRE MALO: sanzioni saldate, quindi può partecipare al mercato di riparazione (salvo ulteriori sanzioni antecedenti il 7 febbraio).
BASTA CLA VENSA: sanzioni saldate, quindi può partecipare al mercato di riparazione (salvo ulteriori sanzioni antecedenti il 7 febbraio).
BAUSCIA E GADANELLA: sanzioni saldate, quindi può partecipare al mercato di riparazione (salvo ulteriori sanzioni antecedenti il 7 febbraio).
100 BOTTIGLIE: sanzioni saldate, quindi può partecipare al mercato di riparazione (salvo ulteriori sanzioni antecedenti il 7 febbraio).
URSS SCARABOCH: sanzioni saldate, quindi può partecipare al mercato di riparazione (salvo ulteriori sanzioni antecedenti il 7 febbraio).
VIADOS DE LEEDS e SF CESANO BOSCONE: sanzioni non saldate, quindi esclusi dal mercato di riparazione invernale.