SENTENZA SUL RECLAMO UFFICIALE PRESENTATO DALLA SOCIETA’ GIANA EMILIO INERENTE AI CONTI DELLA 21A GIORNATA
L’amministrazione, dopo aver verificato il punteggio della società GIANA EMILIO, respinge il ricorso della società.
MOTIVO: il regolamento sancisce che i voti, gli episodi e le rettifiche sono validi solo se compaiono sul QUOTIDIANO “LA GAZZETTA DELLO SPORT” e non su altri quotidiani o siti internet. L’organizzazione non ha trovato nessun articolo all’interno del quotidiano con la rettifica dell’ammonizione del giocatore BANI della PRO VERCELLI.
Nel caso in cui la società GIANA EMILIO avesse la pagina della gazzetta dello sport, dove viene riportata la rettifica dell’ammonizione, è pregata di consegnarla all’amministrazione per la verifica e in caso positivo per la modifica del punteggio.
Data la singolarità della richiesta, l’amministrazione non ritiene sanzionabile il ricorso respinto.
Il sito internet al quale faccio riferimento è la versione ” elettronica” della G.d S.In pratica risulta essere la versione in ultima istanza, on line,dei voti della serie b che,per ovvi motivi di spazio,la gazzetta non pubblica su carta.
“Ultima istanza” che come tutti sappiamo,laG.d.S pubblica,da sempre su carta,ogni martedì per la serie a.
Parificando in tutto e per tutto,la serie b alla serie a.Pertanto ogni partecipante potrebbe farsi i conti on line, depurati di eventuali errori o omissioni che il giornale talvolta commette.
Tengo altresì esprimere due concetti fondamentali.
Primo: quanto espresso qui sopra, è stato da me riportato la sera dell’ultimo mercato di riparazione ad alcun membri dell’amministrazione e mi fu replicato che le osservazioni,erano da considerarsi oggettive e condivisibili.Pertanto si sarebbe provveduto a rettificare il risultato
Secondo: All’ interno dell’ Amministrazione stessa,ci sono membri,che quando è il loro turno utlizzano lo stesso metodo; cioè si mettono on line A e B e si fanno i conti.Metodo appunto che mi ha portato a richiedere la rettifica del risultato.
Perciò non capisco perché la richiesta sia stata rigettata.